Quando viene a mancare una persona cara si precipita in una situazione di grande dolore e smarrimento, e diventa molto complesso riuscire a gestire tutti gli aspetti organizzativi e burocratici che il decesso di un individuo, inevitabilmente, porta con sé.
Proprio per tale ragione noi di Agenzia Funebre Maccabelli ci teniamo a sostenere i famigliari del defunto nella maniera più completa possibile, mettendo a disposizione una vasta gamma di prestazioni che permette loro di concentrarsi appieno sull’elaborazione del lutto.
Tra i servizi che offriamo, a Soncino e in tutta la provincia di Cremona, ci sono i trasporti funebri: non esitare a contattarci per richiedere informazioni in merito.
Per effettuare trasporti funebri sicuri su tutto il territorio nazionale e all’estero ci avvaliamo di un parco mezzi di proprietà composto da vetture autorizzate e adeguatamente allestite per il trasferimento delle salme su ruote.
Nel dettaglio, disponiamo di carri funebri Mercedes, pullman e autovetture attrezzate, tutti mezzi guidati da un personale qualificato che opera in divisa con il massimo della professionalità e della serietà.
Sia che si tratti di un corteo funebre locale, sia che si renda necessario il trasporto della salma al di fuori del Comune di residenza, la nostra agenzia garantisce trasporti funebri affidabili ed efficienti, oltre a occuparsi della documentazione necessaria per poter procedere allo spostamento della salma.
La nostra impresa opera in tutta la provincia di Cremona, in Italia e all’estero nel completo rispetto delle normative vigenti a livello regionale, nazionale ed europeo in merito alle attività delle onoranze funebri.
Per i trasporti funebri che prevedono lo spostamento della salma al di fuori dei confini nazionali gestiamo anche le pratiche volte a ottenere il cosiddetto Passaporto Mortuario, sempre in linea con le norme di sicurezza sanitaria e le disposizioni di legge in materia di servizi funebri.